Gli Slipknot tramite il loro sito ufficiale slipknot1.com hanno pubblicato un comunicato shock: Joey Jordison lascia la band.

Joey è stato uno dei fondatori degli Slipknot e ne era uno dei tasselli fondamentali, per il momento non conosciamo le ragioni di questa scelta e non possiamo nemmeno immaginarne gli sviluppi, vedremo come e se si chiarirà questa storia.

Ecco il comunicato:

comunicato_joey

E la traduzione da SoundsBlog:

“E’ con enorme dolore e rispetto discreto che, per motivi personali, Joey Jordison e gli Slipknot procederanno su strade diverse. Auguriamo a Joey tutto il meglio per il suo futuro.

Comprendiamo che molti di voi vorranno sapere come e perchè questa decisione è stata presa, e faremo del nostro meglio per rispondere a queste domande nel prossimo futuro.

E’ il nostro amore per voi, e per la musica che creiamo, che ci spinge a continuare e andare avanti con il nostro piano di pubblicare nuovo materiale il prossimo anno. Speriamo che tutti voi possiate comprendere questo, e apprezziamo il vostro supporto mentre pianifichiamo la prossima fase degli Slipknot.

Grazie a tutti, The ‘KNOT”

 

Comments are closed.

Top