Corey, in una recente intervista al magazine Kerrang!, ha parlato di nuovo del prossimo album degli Slipknot previsto per il 2019. Qui un’estratto delle sue parole:

Ho una fantastica notizia per voi, in tanti lo sapranno già ma stiamo lavorando ad un nuovo album. E’ solo a livello di demo al momento, ma abbiamo piani molto seri per entrare in studio all’inizio del prossimo anno e andare avanti. Abbiamo 16 canzoni scritte per adesso e sono fottutamente pericolose. Ho amato .5: The Gray Chapter, ma il prossimo album secondo me lo farà dimenticare.
Sarà a livello di Iowa come intensità, e io dovrò portarlo in tour alla mia età, posso sentire quelle canzoni nella schiena! Sono veramente entusiasta e ne parlo sempre con i ragazzi della band. Parlo con Clown ogni giorno, ho parlato con Jim, V-Man, Jay, Mick, Craig, Chris, Sid. Siamo entusiasti di questa roba e sta prendendo forma davvero bene. Quindi preparatevi per il 2019, che sarà anche il ventesimo anniversario del nostro primo album. Questa cosa si sta per avverare di nuovo!

 

Qui sotto il video dell’intervista.

Fonte: Kerrang!

Top