Gli Slipknot annunciano una nuova fase della loro storia, la pubblicazione del loro quinto album in studio “.5: The Gray Chapter” il 21 ottobre mentre il loro tour “Prepare For Hell” in Nord America è pronto a partire subito dopo il già annunciato Knotfest (24 -26 ottobre).

“.5: The Gray Chapter” è disponibile da ora in pre-order su iTunes, chi effettuerà il pre-order riceverà in instant download le due strepitose tracce “The Devil In I” e “The Negative One“.

“.5: The Gray Chapter” è disponibile in diverse versioni: standard, special (con 2 bonus track e un packaging più ampio), doppio vinile ed un’edizione esclusiva con doppio vinile colorato.

Gli Slipknot hanno pubblicato a sorpresa, all’inizio di questo mese, “The Negative One”, la prima traccia inedita della band da più di sei anni. Il brano ha immediatamente raggiunto la #1 nella Billboard Trending 140 chart, la band e la traccia sono diventate immediatamente protagoniste su Twitter a livello mondiale e negli US. Il brano è al momento in cima alle metal singles chart per la terza settimana consecutiva. Nel frattempo, l’angosciante video diretto dal membro della band M. Shawn Crahan (Clown), ha raggiunto rapidamente più di 2 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale della band: www.youtube.com/watch?v=sgA7KIwKlOE.

 

.5: THE GRAY CHAPTER

5_the_gray_chapter

Tracklist:

  1. XIX
  2. Sarcastrophe
  3. AOV
  4. The Devil in I
  5. Killpop
  6. Skeptic
  7. Lech
  8. Goodbye
  9. Nomadic
  10. The One the Kills the Least
  11. Custer
  12. Be Prepared for Hell
  13. The Negative One
  14. If Rain Is What You Want
  15. Override (Bonus Track)
  16. The Burden (Bonus Track)

 

L’intero album è disponibile in streaming nel sito dedicato www.thegraychapter.com.

Top