Gli Slipknot hanno annunciato l’uscita del film “Slipknot: Day Of The Gusano”, al cinema solo il 6 settembre 2017 e distribuito da MusicScreen in più di mille sale in tutto il mondo.

Diretto dal fondatore e batterista della band Michael Shawn Crahan aka ‘Clown‘, ‘Day of The Gusano’ documenta la prima volta degli Slipknot a Città del Messico nel dicembre 2015, in occasione del loro Knotfest, con Interviste esclusive ai musicisti, incontri con i fan nell’attesa trepidante di esibirsi nella paese messicano:

‘Gli Slipknot hanno ancora dei sogni e suonare in Messico ha significato esaudirne uno: abbiamo una vita di rock and roll surreale e il tutto è semplicemente incredibile’, dichiara Crahan.

‘Ci siamo fatti una bella vacanza al Knotfest in Messico, non solo con tutti gli amici e le band ma anche con i fan e la folla. Lo abbiamo documentato e non vediamo l’ora di condividere con il mondo’, continua il chitarrista Jim Root.

‘Day of The Gusano’ testimonia anche la devozione rabbiosa dei maggots messicani e mostra la band interessata ad ascoltare le loro storie personali, intervallate da filmati dello show incendiario con una colonna sonora estremamente coinvolgente.

In contemporanea con l’annuncio del film, la band originaria dell’Iowa lancia la campagna #AskSlipknot. I fan sono invitati a postare domande sui profili Facebook e Twitter degli Slipknot, entro il 13 giugno e utilizzando l’hashtag #AskSlipknot. Le più divertenti saranno selezionate a far parte dell’evento cinematografico in tutto il mondo.

Info cinema: dayofthegusano.com

 

Top